COME ARRIVARE

Raggiungimi al B&B Piazzé

RAGGIUNGIMI

Se per arrivare a Bosa devi prendere l’aereo atterrerai all’aeroporto di Olbia Costa Smeralda oppure al Fertilia di Alghero.

Ecco alcune indicazioni utili per raggiungere il B&B Piazzè senza difficoltà con i diversi mezzi di trasporto.

Come raggiungere Bosa da Olbia

In auto: prendi la SS597 per Sassari e prosegui per la SS131 Cagliari/Mores/Chilivani. Una volta arrivato a Mores  continua il tuo percorso scegliendo lo svincolo per Oristano/Cagliari/Macomer SS131 e poi procedi per la SS292 DIR per circa 30 km. Ti ritroverai al bivio Bosa/Macomer SS129 bis. Non devi fare altro che superare Suni e dopo circa 8 km sarai arrivato alla tua destinazione di vacanza.

In treno: per raggiungere Bosa devi arrivare in treno fino al paese Macomer. Da lì troverai la stazione per prendere l’autobus agli orari più adatti alle tue esigenze. Per consultare gli orari del bus controlla sul sito di Trenitalia.

In  bus: ad oggi non esiste un collegamento diretto ch da Olbia ti porta a Bosa solo con l’autobus. Consulta il sito dell’ARST o chiama il numero verde dell’ARST all’800 865 042 (attivo dalle 7:00 alle 14:00 dal lunedì al sabato) per richiedere assistenza su orari e coincidenze.

Come raggiungere Bosa da Porto Torres

In auto: in direzione Sassari sulla statale 131 Carlo Felice (SS131) prosegui sulla strada statale 292 Nord Occidentale Sarda (SS292) fino allo svicolo Bosa/Suni.

In treno: ugualmente al percorso da Olbia, per arrivare a Bosa da Porto Torres devi prendere il treno per Macomer e raggiungere il borgo con l’autobus. Consulta gli orari sul sito di Trenitalia per conoscere le coincidenze.

In bus: Consulta il sito dell’ARST o chiama il numero verde dell’ARST all’800 865 042 per organizzare il tuo viaggio in arrivo o in partenza da Bosa. Il bus per il tragitto è diretto. In alternativa puoi rivolgerti alla compagnia Digitur al numero di telefono e fax 079 262039.

Come raggiungere Bosa da Alghero Fertilia

In auto: Prendi la SP44 e prosegui fino alla SS127 bis. Una volta uscito da Alghero imbocca la SP49 ch ti porterà fino a Bosa. In aeroporto è possibile affittare un’auto grazie dalle tante società di autonoleggio.

In bus: puoi arrivare a destinazione con la linea autobus diretta. Dall’aeroporto puoi fare il ticket alla biglietteria automatica dell’ARST e scegliere gli orari a te più comodi per la partenza in direzione Bosa. In alternativa opta per la navetta che collega l’aeroporto di Fertilia alla città di Alghero e che ti consente dalla stazione dei Giardini Pubblici di via Catalogna di prendere il bus per Bosa.

Come raggiungere Bosa da Cagliari

In auto: percorri la statale 131 Carlo Felice (SS 131) fino allo svincolo per Macomer (148 km). Dopo soli 4 km troverai il bivio che in mezz’ora ti porterà a Bosa.

In treno: prendi il treno da Cagliari direzione Macomer. Consulta il sito di Trenitalia per conoscere gli orari e valuta bene come arrivare a destinazione poiché la stazione dei treni è a due passi da quella dei bus, che ti porterà direttamente a Bosa.

In bus: per raggiungere Bosa puoi prendere l’autobus diretto per Macomer e poi proseguire con la coincidenza di linea diretta. Consulta il sito dell’ARST per gli orari o chiama il numero verde dell’ARST all’800 865 042.