CHI SONO

Presento me e il mio Bed and Breakfast

Paola Di Angelo

Host B&B Piazzé

Contattami

Indirizzo

Via Lamarmora, 5

Email

info@bnbpiazze.it

Telefono

+39 349 8641539

MI PRESENTO

Mi chiamo Paola Di Angelo e grazie a B&B Piazzé ho messo in piedi un nuovo progetto di vita.
Con l’entusiasmo di una bambina alla scoperta del mondo, e grazie all’insegnamento quotidiano delle mie due figlie, che mi hanno trasmesso l’interesse per le piccole cose, ho capito che far nascere un B&B a Bosa potesse far realizzare i miei sogni.

B&B Piazzé mi ha fatto scoprire una me che non conoscevo, una me amante dell’accoglienza per l’ospite che acquista valore se nella cura di ogni dettaglio si mette l’anima.

Ecco perché con una scommessa a tu per tu con l’amore per il “mio” borgo medievale sono pronta a condurvi per mano dentro il mio mondo, a farvi apprezzare Bosa non soltanto per i suoi panorami incantevoli e come meta turistica, ma anche per l’ospitalità con cui il visitatore più curioso potrà sentirsi a casa.

B&B Piazzé racchiude molto del mio mondo.
Il design, le sfumature dei colori, la scelta dei materiali. In ogni aspetto del B&B c’è tutta me stessa. Una me che ha voglia di mettersi in gioco, di vivere il mio piccolo borgo come un angolo di paradiso che oltre ad essere una meravigliosa destinazione turistica diventa scambio, creazioni di legami, relazioni.

Scegliermi significa vivere la tua vacanza in una casa accogliente e intima, con spazi curati nei dettagli e in un arredamento completamente nuovo. Prenoterai delle camere spaziose e funzionali con bagno privato e dotate di tutti i comfort. Scoprirai il dolce piacere del relax accompagnato da suggestivi panorami in una Bosa caratteristica per colori, profumi e sapori, che ti faranno percepire già dal tuo arrivo la bellezza della nostra isola.

Perché B&B Piazzé?

La scelta del nome del bed and breakfast è stata quasi obbligata. Piazzetta è il nome con cui i compaesani chiamavano mio nonno perché aveva una merceria proprio nella Piazza centrale di Bosa. Questo soprannome lo porto dentro nel cuore, da sempre.

Iniziare questa avventura con una parte di lui è come ricevere la sua benedizione.